Targa Telematics: partnership con TCR Group al servizio dei mezzi motorizzati negli aeroporti

Economia e Mercato

Targa Telematics, società specializzata in soluzioni dedicate ai noleggiatori di vetture e alla mobilità condivisa, ha siglato una partnership con TCR Group, azienda attiva nel noleggio di veicoli ed equipaggiamenti al servizio degli aeromobili e presente in 120 aeroporti e 18 Paesi. Grazie a questo accordo, Targa Telematics offrirà a TCR Group le proprie tecnologie per la gestione, la manutenzione, il monitoraggio ed il pooling dei mezzi di servizio e di assistenza ai voli

Nicola De Mattia, CEO di Targa Telematics

L’obiettivo della collaborazione per TCR è il potenziamento della gamma dei servizi offerti alla clientela con una forte differenziazione competitiva legata all’innovazione ed in generale l’ulteriore crescita sul mercato. Per Targa Telematics si tratta di un’opportunità per consolidare la propria partecipazione ai processi di digitalizzazione delle attività legate alla gestione aeroportuale.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione e pronti a supportare al meglio TCR nei suoi ambiziosi obiettivi”, ha commentato Nicola De Mattia, CEO di Targa Telematics. “Collaboreremo per implementare anche nuovi modelli di business con impatti positivi sui tassi di utilizzo dei mezzi e sulla sicurezza, avendo già esperienza su progetti di larga scala e fornendo non solo la telematica, ma anche smart mobility e il pooling ai veicoli negli aeroporti, dai più semplici ai più complessi”.

 

Tom Bellekens, Chief Operating Officer di TCR Group

“Credo fermamente che questa partnership sia stata possibile perché entrambi abbiamo le stesse aspettative qualitative di alto livello, con un approccio volto al continuo miglioramento per servire in modo ottimale i nostri clienti”, ha dichiarato Tom Bellekens, Chief Operating Officer di TCR. “La significativa scalabilità dell’offerta TCR-Targa Telematics è la chiave per rispondere agli ambiziosi piani di crescita dei nostri clienti per questo tipo di soluzione”.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme