Rentokil Initial Italia rinnova la sua flotta di veicoli commerciali con FCA

Noleggio

Rentokil Initial, azienda specializzata in servizi per l’igiene e la disinfestazione, ha rinnovato la sua partnership decennale con il gruppo FCA, inserendo nel suo parco 70 nuovi veicoli commerciali, che diventeranno 130 entro fine anno.

In particolare, per la flotta di veicoli commerciali Rentokil Initial dedicati ai servizi per l’igiene, il rinnovato accordo tra le due aziende prevede l’inserimento in flotta degli ultimi modelli Euro 6 di Fiat Ducato 30, Fiat Ducato 33, Fiat Ducato 35 e Fiat Ducato Speciale Cabinato con Cassone, caratterizzati da un nuovo concetto di modularità in grado di adattarsi all’evolversi del servizio per i prossimi anni.

 

 

Per quanto riguarda Rentokil, invece, oltre ai nuovi Fiat Doblò Euro6, entreranno nella flotta i nuovi Fiat Ducato 30 e Fiat Ducato 33 equipaggiati con i nuovi allestimenti pensati per i servizi di disinfestazione.

Mario Francesco Colombo, Travel & Fleet Manager Rentokil Initial Italia, ha dichiarato: “Siamo onorati di aver rinnovato la nostra partnership con un gruppo come FCA. Grazie a questo accordo contiamo di arrivare entro fine anno ad un totale di 130 veicoli tra Rentokil e Initial per garantire ai nostri clienti maggiore operatività con diverse tipologie di veicoli con differenti allestimenti a seconda del sevizio cui sono destinati”. 

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme