Omoove e Safo Group, partnership per un monitoraggio efficiente delle flotte

Prodotti per le flotte

Omoove, società del gruppo Octo (leader europeo nella fornitura di servizi per la mobilità condivisa), ha annunciato di aver consolidato una partnership con Safo Group, azienda specializzata nella gestione delle multe, nella realizzazione di servizi di back office amministrativo e di prodotti tecnologici innovativi per tutta la filiera automotive.

 

 

Obiettivo dell’accordo è la creazione di una piattaforma tecnologica avanzata in grado di rispondere alle reali esigenze e richieste dei fleet manager. La nuova piattaforma offrirà servizi a valore aggiunto come la manutenzione ottimale dei veicoli, l’utilizzo di big data analytics, l’analisi dello stile di guida e la segnalazione degli “alert” diagnostici in tempo reale, in grado di ottimizzare i tempi, l’economia, la sicurezza e la produttività. E poi ancora: servizi di assistenza stradale, richiesta e prenotazione dei servizi di assistenza meccanica, di carrozzeria o di cambio pneumatici e completa gestione delle multe. 

Non per ultimo, il fleet manager avrà anche a disposizione la generazione automatica dell’elenco dei viaggi di lavoro per il periodo prestabilito e la generazione automatica dell’indicazione del chilometraggio per i veicoli della flotta

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme