Mobileye presenta la nuova App “Adas Mobile”

Servizi e Tecnologia

Mobileye (società del colosso americano Intel specializzata nelle tecnologie legate ai veicoli a guida autonoma) ha presentato la sua nuova App “Adas Mobile”. Si tratta di uno strumento utile per ottenere tutte le risposte relative ai sistemi di assistenza alla guida (i cosiddetti Adas, Advanced Driver Assistance Systems).

 

 

Nel dettaglio, all’interno dell’App Adas Mobile, che può essere scaricata gratuitamente su qualsiasi Smartphone e Tablet (Android) da Google Play Store (a breve disponibile anche per iOS), vi sono diverse sezioni: Calibrazione, Installazione Mobileye, Diventa Partner, Eventi e News, Contatti.

La sezione Calibrazione, in particolare, è stata pensata specificamente per gli operatori del settore dell’aftermarket (carrozzerie, autofficine, elettrauti, centri vetro) che hanno a che fare con l’installazione in retrofit dei sistemi Adas sugli autoveicoli.  Questa sezione è infatti nata per ricevere risposte e servizi ad alcune domande come, ad esempio, “si deve fare la calibrazione al sistema Adas o Radar su cui devo intervenire?” oppure “quale attrezzatura è necessaria per farlo?”.

Mobileye ha inoltre annunciato che sarà presenta al Convegno Nazionale Federcarrozzieri del prossimo 1 dicembre a Bologna, dove avrà la possibilità di presentare e fornire tutte le informazioni a 360° sui servizi e i prodotti del network Adas Mobile.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme