Leasys partecipa all’Automotive Dealer Day 2018

Eventi

C’è anche Leasys all’Automotive Dealer Day 2018 (Centro Congressi di VeronaFiere, 15-17 maggio), evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive. La società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank sarà infatti presente all’appuntamento veronese con uno spazio espositivo (stand 63) che è caratterizzato dalla duplice livrea Leasys e Clickar (quest’ultimo è il brand Leasys dedicato alla vendita dell’usato automotive).

 

 

“Automotive Dealer Day – si legge in una nota della società – rappresenta per Leasys una occasione strategica per rinnovare e rafforzare il legame con la rete commerciale. Quest’anno, in particolare, viene presentata la nuova corporate identity: è un’immagine appositamente studiata per i materiali di allestimento delle aree riservate ai clienti del noleggio all’interno della rete commerciale, come, ad esempio, gli arredi e i supporti per le aree d’accoglienza (divani, totem, desk, ecc). Un’anteprima della nuova corporate identity potrà essere apprezzata proprio a Verona, dove è stata utilizzata per l’allestimento dello stand Leasys”.

Per quanto riguarda Clickar, nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 maggio verranno organizzate presso l’apposito stand tre aste online (alle ore 12 e alle ore 16 il mercoledì e alle ore 12 il giovedì) in occasione delle quali sarà possibile testare in presa diretta le funzionalità dell’applicazione Clickar Business: l’app permette, infatti, di accedere al portale Clickar.biz in qualsiasi momento, anche in mobilità, e seguire così in tempo reale, da tablet e smartphone, lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme