Kia Ceed, svelato il teaser della nuova generazione

Nuove auto

Kia ha rinnovato la sua compatta di successo, la Ceed. In attesa della sua presentazione ufficiale al grande pubblico, che avverrà in occasione del prossimo Salone di Ginevra in marzo, la casa coreana ha svelato una prima immagine che ne anticipa le forme e lo stile.

A livello di design, la nuova Ceed (il cui nome è ora cambiato, perdendo l’apostrofo) si ispira stilisticamente al primo modello premium, la Stinger. Le forme sono sportive, con la tipica calandra Kia più sottile ed allungata, il cofano scolpito, il paraurti anteriore con ampie feritoie e i gruppi ottici che si prolungano sui passaruota.

 

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni, dovrebbero essere previste un 3 cilindri benzina 1.0 turbo da 120 Cv, un 4 cilindri benzina 1.4 turbo da 140 Cv e un diesel 1.6 nelle due tarature da 110 e 136 Cv. E si preannuncia anche una variante con ibrido leggero. 

Al lancio la nuova Kia Ceed verrà proposta unicamente nella versione a cinque porte, anche se durante il 2018 potrebbe arrivare anche la station.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme