Ford con il nuovo Transit al prossimo IAA di Hannover

Nuove auto

In occasione della 67° edizione del Salone internazionale per veicoli commerciali (IAA Veicoli Commerciali) di Hannover, in programma dal 20 al 27 settembre in Germania, Ford ha annunciato che presenterà la nuova generazione di Transit.

Alla kermesse tedesca l’Ovale Blu sarà presente sia con la versione definitiva del Transit Custom plug-in hybrid (PHEV), sia con il Transit con tecnologia mHEV (mild hybrid) da 48 volt, novità assoluta nel segmento.

 

 

In arrivo sul mercato per la prima metà del prossimo anno, nuovo Ford Transit da 2 tonnellate sarà equipaggiato con motori più efficienti, garantirà una maggiore capacità di carico, e per la prima volta, integrerà a bordo connettività e tecnologie avanzate, insieme ad un design completamente rinnovato.

Ad Hannover, Ford sarà presente anche il nuovo Ranger Raptor, sviluppato dal Team Ford Performance e in vendita, in Europa, dalla metà del 2019. La declinazione performance del pick-up best seller dell’Ovale Blu sarà equipaggiata dalla versione Bi-turbo del motore diesel EcoBlue 2.0, in grado di sprigionare 213 CV e 500 Nm di coppia, abbinata al nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme