Axodel e il gruppo PSA lanciano Free2Move Connect Fleet sul mercato italiano

Prodotti per le flotte

Axodel Italia, la filiale italiana di Axodel (società di telematica veicoli del gruppo francese Kuantic), ha annunciato di aver siglato una partnership con il gruppo PSA per il lancio in Italia dell’innovativa soluzione telematica Free2Move Connect Fleet.

Si tratta di una soluzione telematica pensata per ottimizzare l’utilizzo del parco auto aziendale. In particolare, Free2Move Connect Fleet permette alle aziende, indipendentemente dalla dimensione della loro flotta, di ridurre in modo significativo il costo totale di utilizzo dei mezzi, fornendo l’accesso a dati fondamentali sul loro utilizzo. Le informazioni sono trasmesse in tempo reale dalla telematica di bordo presente sui mezzi del gruppo PSA (Peugeot, Citroën e DS) o tramite box accessorio installabile presso i concessionari. I dati sono fruibili attraverso un PC, un tablet o uno smartphone. 

 

 

La piattaforma Free2Move Connect Fleet è stata messa a punto nel 2016 dal gruppo PSA grazie al supporto tecnologico ed al know-how tecnico di Axodel e Kuantic. Ad oggi, sono già stati connessi oltre 1500.00 veicoli in tutta Europa. 

Axodel Italia si occuperà dunque di assistere il gruppo PSA sul mercato nazionale, gestendo per conto di Free2Move Connect Fleet le attivazioni al servizio, il customer-care, l’assistenza tecnica e post-vendita.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme