Alphabet, passaggio di consegne tra Cardinali e Castronovo

Noleggio

Passaggio di consegne in Alphabet. Andrea Cardinali, Presidente e Amministratore Delegato della filale italiana, lascia il suo incarico per intraprendere nuove sfide professionali. Gli succederà ufficialmente, a partire dal 1° febbraio 2018, Andrea Castronovo (foto in basso), attualmente Head of Customer Centric Sales Strategy, MPM, Process Management presso il BMW Group.

Alphabet International ha espresso il suo più vivo apprezzamento per gli eccezionali risultati raggiunti negli ultimi anni. “Ringrazio sinceramente Andrea per l’ottimo lavoro svolto in questi sei anni: dall’integrazione di ING Car Lease, ai lanci di AlphaElectric e AlphaCity, fino agli eccellenti risultati di business, in continua crescita. Auguriamo ad Andrea il meglio per la sua vita professionale e personale”, ha commentato Norbert van den Eijnden, CEO di Alphabet International.

“Lascio al mio successore un’azienda sana e ben posizionata nel mercato, pronta a superare le sfide future, con una crescita a due cifre, una redditività solida e sostenibile, riconosciuta in ambito digitale. Desidero ringraziare la mia squadra e augurarle un futuro pieno di successi”, ha dichiarato Andrea Cardinali.

Il nuovo CEO di Alphabet Italia, Andrea Castronovo, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo BMW nel 2007 come Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia. Prima di occuparsi di Customer Centric Sales Strategy è stato Presidente di BMW Group Central & Eastern Europe. In passato ha ricoperto diversi incarichi di rilievo in Ferrari e Renault.

Registrati all'Area Riservata, avrai:

  • rivista AAM in abbonamento gratuito
  • ultime notizie via email
  • registrazione agli eventi in modo più semplice
  • consulenza fiscale gratuita

Registrati

Fisco: chiedi agli Esperti

Leggi le risposte degli esperti sui temi più rilevanti. E nell'area riservata puoi inviarci la tua domanda!

Fisco e Norme